giovedì 31 dicembre 2009

Dopo il 3x3x3


Sapete anche che dopo il normalissimo 3x3x3 c'è il 4x4x4,molto bello e non tanto complicato.State attenti però se lo volete comprare su ebay perchè a volte è possibile che vi mandino un cubo che gira MALISSIMO!!!!Comunque andate sempre qui e scegliete il 16° cubo che vedete:

http://shop.ebay.it/items/4x4x4?LH_AvailTo=101&=&_fln=1&_ssov=1&_trksid=p3286.c0.m282&_mPrRngCbx=1&_udlo=7&_udhi=18

Per la soluzione in italiano commentate e come sempre vi rispondo.

3 commenti:

  1. Bello il cubo di rubik 4x4x4.Grazie a te sono riuscito a prenderlo,ma il problema è:mi serve una soluzione decente!!!Su youtube ci sono dei video di merda e non si capisce niente!Cosa mi suggerisci?

    RispondiElimina
  2. Vai quì:

    http://www.youtube.com/watch?v=mw0CQZyUOmo

    Questo video l'ho creato io.Dimmi se ci capisci qualcosa e se ti sono stato d'aiuto.Se vuoi ci facciamo amici su youtube.Io sono Kratosdiodellaguerra.

    RispondiElimina
  3. Merda non ci posso credere!Lo spieghi benissimo!Ho già imparato a fare il 4x4x4!Cazzo sei sul serio il mito del rubik!!!Grazie!Comunque dai,diventiamo amici:io sono simoandyou.

    RispondiElimina