giovedì 31 dicembre 2009

Dopo il 4x4x4


Come sapete,dopo il 4x4x4 c'è il 5x5x5.E' molto complicato ma con un senso logico io sono riuscito a capirlo.Io purtroppo ho sbagliato e l'ho preso su ebay,in cui i 5x5x5 fanno veramente cagare.Ho però trovato solo questo sito dove vendono il v-cube 5(c'è il prezzo anche in euro).C'è solo un problema,che non è tanto grave:vi dovete registrare.Comunque il link è questo:

https://v-cubes.com/ecom/product.php?productid=182&cat=248&page=1

Per la soluzione,come sempre,chiedetela nei commenti.

1 commento:

  1. ooh!mito del rubik!!!sono riuscito ad imparare il 4x4x4,ho comprato il 5x5x5 e..non riesco a completarlo!!!Un video che spieghi bene me lo puoi dare?Per favore non ci riesco,ci sono dei video di MERDAAAAA su youtube!!Ti prego aiutami!!!

    RispondiElimina